Chi siamo

06:43:00 Ella Von Cat 0 Comments


Prima di tutto mi presento! Mi chiamo Laura, ho 31 anni (ma mi spaccio per venticinquenne ;-) e vivo a Palermo. Lavoro a tempo pieno in un'azienda, ma il mio sogno è quello di aprire un piccolo laboratorio artigiano. Tutto è iniziato qualche anno fa quando i miei nonni si sono trasferiti da una casa molto grande ad una abbastanza più piccola... dovendo lasciare quindi tantissime cose. E allora che fare? C'era di tutto mobili, oggetti di arredamento, vestiti super vintage che sono usciti da armadi che non si aprivano da secoli!
Così prendendo spunto dai nostri amici americani ho organizzato dei fantastici Garage Sales. E' stato veramente divertente!

Da quel momento non ho mai smesso! C'è chi mi chiede di aiutarlo a dare un valore alle proprie cose, provenienti da cantine e soffitte o dal fondo dell'armadio.
Quello che amo di più è trasformare e riusare tutto ciò che magari qualcun altro butterebbe e basta. Non fraintendete non sono un'accumulatrice! 

Provo a trasformare di tutto, vestiti che diventano gonne, tavoli che diventano tavolini, pezzi di legno che diventano portavasi, bottiglie di birra che diventano porta candele... 

E per adesso non vi svelo altro! Seguitemi :-)

0 commenti: